News

Garantirsi un posto al Premio Chiara Le Parole della Musica 2018

Garantirsi un posto al Premio Chiara Le Parole della Musica 2018

Staff

12 maggio 2018

Nessun commento

Gli Amici di Piero Chiara comunicano che, come nelle scorse edizioni, anche per il Premio Chiara Le Parole della Musica 2018 (che sarà conferito domenica 20 maggio p.v. a Gino Paoli – cliccare qui per tutte le informazioni) vengono messi a disposizione appositi biglietti onde avere precedenza nell’accesso alla Sala Napoleonica delle Ville Ponti di Varese.

La distribuzione dei biglietti (a titolo gratuito) avverrà in data mercoledì 16 maggio p.v. dalle 17.30 alle 18.30 presso la Sala Montanari di Varese, piazza Bersaglieri 1 (vedasi mappa in calce all’articolo). Sarà possibile ritirare un massimo di 6 biglietti a persona.

Si precisa che il possesso del biglietto non costituisce requisito indispensabile per l’accesso alla sala: salvo diversa comunicazione da parte nostra, l’ingresso sarà consentito anche a chi non ne è in possesso. Si raccomanda ai possessori di biglietto di presentarsi con congruo anticipo all’ingresso della villa, onde poter beneficiare della precedenza accordata.

Non vi sono altri canali al di fuori di quello sopra indicato per ottenere un biglietto: diffidate di coloro che cercassero di cedervene uno (a qualunque titolo) in quanto si tratterebbe di una truffa. A tal riguardo si precisa che l’Associazione Amici di Piero Chiara non si assumerà nessuna responsabilità per eventuali problemi o perdite di denaro causati dall’aver assecondato pratiche scorrette.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, potete contattarci.
 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU PRINCIPALE
×