News

Premio Chiara – Festival del Racconto 2019: in conclusione…

Premio Chiara – Festival del Racconto 2019: in conclusione…

Staff

20 Dicembre 2019

Nessun commento

Il Premio e il Festival 2019 hanno avuto un forte riscontro sul territorio e tra il pubblico; i 35 appuntamenti (tavole rotonde, seminari, incontri, lectio) hanno spaziato su vari argomenti proponendosi di raggiungere anche un uditorio non abituato al “consumo culturale”.

Una particolare attenzione è stata riservata alle giovani generazioni. Abbiamo fatto scelte giuste e azzeccate, accompagnate da una promozione capillare e curata, invitando tanti ospiti di alto livello quali Flavio Caroli, Guido Meda, Marco Missiroli, Pupi Avati, Peppe Vessicchio, Letizia Battaglia, le scrittrici in terna finalista Beatrice Masini, Laura Morante, Marta Morazzoni, il segnalato Davide Van De Sfroos e Angelo Branduardi, che hanno saputo farsi conoscere e interessare le platee della Regio Insubrica e del Canton Ticino.

Il Premio ha avuto ampio successo in termini di presenze, oltre 20.000, e di approvazione del pubblico, che già da ora, con una curiosità senza precedenti, chiede notizie e indaga sul nuovo programma 2020. Siamo soddisfatti di essere una rassegna culturale attesa.

Cogliamo l’occasione per avvisare che la segreteria del Premio osserverà un periodo di chiusura durante le festività natalizie, dal 21 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020. Nel mentre per eventuali urgenze è sempre possibile rivolgersi al (+39) 335 6352079.
 


Scarica la rassegna fotografica (PDF)

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Non è possibile commentare.