Associarsi agli Amici di Piero Chiara è un modo semplice ed economico per aiutarci a proseguire le nostre attività. È un po’ come aggiungere un mattone per rendere sempre più solida e ampia la nostra “casa culturale”, portando, oltre a un sostegno materiale, nuove idee e nuovi stimoli che possono diventare (perché no?) nuove iniziative.
È un modo per esserci, quando ci si conta.
Per diventare socio dell’associazione devi versare la quota sociale, con validità annuale:
mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Con la tua adesione, oltre a sostenere le nostre attività, avrai accesso a tutte le prerogative di socio previste dal nostro statuto, quale la partecipazione all’assemblea sociale (con diritto di voto e di “far sentire la tua voce” nell’organizzazione delle varie iniziative “sotto il cappello di Piero Chiara”).
Come associato avrai inoltre diritto a posti riservati alle manifestazioni e agli eventi del Premio Chiara – Festival del Racconto e avrai una “corsia preferenziale” nell’accesso alle nostre iniziative editoriali esclusive, passate, presenti e future. Ulteriori benefici potrebbero essere studiati di volta in volta.
Se sei maggiorenne, per aderire compila il modulo seguente coi tuoi dati personali. L’eventuale iscrizione di soci minorenni (con diritti ridotti) deve essere richiesta da un genitore o da chi ne fa le veci: telefonare o mandare un messaggio al +39 335 6352079 per concordare le modalità.
Prestare attenzione alla correttezza dei dati inseriti; i campi marcati con l’asterisco (*) sono obbligatori.